C’è stato un tempo in cui tutti i gadget Samsung utilizzati per avere pulsanti a casa, alimentazione e volume. Quando gli schermi coinvolgenti hanno finito per essere una moda, il pulsante di casa è quasi scomparso. Ora, alcuni gadget Samsung non hanno nemmeno un pulsante Bixby. Di conseguenza, la tradizionale combinazione di tasti (Home + Volume up/Down + Power Keys) per avviare i gadget Samsung nella modalità di download o guarigione è finita per essere obsoleta. Grazie allo strumento Samsung 300K per PC Windows che ora possiamo avviare nella modalità di download Samsung senza premere i tasti hardware.
In realtà, l’avvio della modalità di guarigione sui gadget Samsung Galaxy è comparativamente più complicato rispetto alla modalità Download o Odin. Attualmente, lo strumento Samsung 300K può solo riavviare il tuo gadget Galaxy in modalità Download. Sarebbe stata un’utilità più utile per i proprietari dei telefoni o dei tablet Samsung Galaxy se includeva allo stesso modo un metodo per entrare in modalità di guarigione.
Ad ogni modo, speriamo solo che il designer dello strumento Xcachorrox Pablo aggiunga più funzionalità in futuro. Oltre ad allora fino ad allora possiamo almeno semplicemente utilizzarlo per la funzione che serve. Lo strumento Samsung 300K può essere utile a coloro che non desiderano premere la combinazione di pulsanti fisici per avviare la modalità di download di Samsung. Inoltre, può aiutare coloro che hanno un gadget Galaxy con chiavi hardware danneggiate o non funzionali.
Da non perdere: modifica CSC sui gadget Samsung – Codici Samsung CSC
La cosa grandiosa dello strumento è che non è necessario consentire al debug USB di utilizzarlo. Tuttavia, questo è davvero divertente poiché non appena avrai la modalità di download, non sarai in grado di consentire il debug USB poiché il tuo gadget sarà già in modalità Odin. È necessario consentire a quella scelta di eseguire il flashing del firmware o della guarigione che utilizza Odin.
Molti di voi potrebbero non credere che lo strumento 300K sia uno strumento davvero estremamente utile proprio come me. Tuttavia, essendo un blog di quartiere Android, è nostro compito condividere cose come queste. Detto questo, arriviamo alla parte in cui ti dirò esattamente come utilizzare questo strumento. Onestamente, non hai bisogno di un tutorial per utilizzare lo strumento Samsung 300K in quanto è necessario scaricare, introdurre e fare clic su un pulsante per eseguire l’attività.
Scarica lo strumento Samsung 300K
Samsung+300K+Tool.zip | Link di Google Drive
Passaggi per utilizzare lo strumento Samsung 300K
Come ho affermato sopra, lo strumento è estremamente facile da usare. Si noti che quando ho provato a introdurlo sul mio PC, il mio antivirus ha riferito che il programma ha malware e i dati .exe sono stati immediatamente trasferiti in quarantena. Quindi, la prima cosa che hai bisogno di fare prima di tutto è disabilitare temporaneamente il programma antivirus o il firewall.
Estrai i dati Samsung+300K+Tool.zip scaricati sul desktop.
Aprire la cartella estratta e fare doppio clic sul file Samsung 300K Tool.exe.
Quindi collega il tuo gadget Samsung Galaxy al computer utilizzando un cavo USB. Vedrai il messaggio “Telefono rilevato” nella finestra dello strumento Samsung 300K.
Basta colpire l’immagine di resistenza (evidenziato con il colore viola nello screenshot sopra.
Vedrai un messaggio sulla finestra dello strumento che indica “Telefono in modalità download ora”.
Ormai il tuo gadget Samsung dovrebbe essere già in modalità download o Odino.
Fatto! Come hai visto, lo strumento Samsung 300K rende l’avvio nella modalità di download Samsung un gioco da ragazzi. Provalo e facci capire se come questo strumento. Grazie!
Leggi il prossimo: 10 migliori temi Samsung per una torta UI / Android (2019)
0