Come impostare Android Nougat su Nexus 7 2013 WiFi

Nexus Gadgets sono molto i primi a ottenere le meravigliose nuove prelibatezze da Google ogni anno. I gadget Nexus di punta di alto livello ottengono gli aggiornamenti autentici, ma ci vuole molto tempo per il vecchio Nexus per godersi la sorpresa. Il Nexus 7 2013 è un gadget piuttosto vecchio ed è incerto se ci sarà un Android Nougat ufficiale sul Nexus 7 2013. Se stai ancora dondolando il tuo vecchio Nexus 7 2013 e ti stai perdendo il Nougat, ecco alcune grandi notizie. Devswift1 di XDA ha rilasciato una rom Nougat basata su Aosp per Nexus 2013. Yay !!!

La ROM Nougat basata su Aosp per Nexus 2013 sembra essere piuttosto stabile e la maggior parte degli insetti è stata risolta nelle ultime due settimane. Secondo l’ultima build, quasi qualunque cosa funzioni tranne la registrazione video 1080p che è scarsa. Tenendo da parte la registrazione 1080p, tutte le funzioni di base come audio, video, WiFi, GPS, NFC, MTP, GPU e sensori funzionano perfettamente. Ispeziona gli screenshot seguenti per ottenere un picco di slip della rom Nougat su Nexus 2013

Screenshot

Inoltre, ispeziona il video seguente da XDA TV per ispezionare esattamente quanto sia burrosa la rom.

Come altre rom, lampeggiare questa rom è relativamente semplice e ogni individuo con una comprensione minima delle rom lampeggianti può farlo con facilità. Tutto ciò che hai requisito è un bootloader sbloccato e una guarigione personalizzata come TWRP installata sul tuo dispositivo. Se non sei sicuro, rispetta il tutorial seguente per Flash Android Nougat su Nexus 7 2013.

Download

Android Nougat Gapps → Download

Leggi dopo
Cos’è init.d? Esattamente come consentire il supporto init.d su Android

Istruzioni lampeggianti

Prima di iniziare, assicurati di aver eseguito il backup di tutti i dati importanti sul tuo dispositivo. Copia tutti i dati dall’archiviazione interna al tuo PC in anticipo. Puoi fare un backup Nandroid per eseguire il backup del resto del dispositivo.

Scarica il pacchetto ROM e GAPPS dalla sezione Download e trasferirli nella memoria del dispositivo.

Avvia la modalità di guarigione sul tuo Nexus 7 2013. Per fare questo:

Spegnere il dispositivo e attendere fino a quando non è completamente spento.

Premere e tenere insieme i pulsanti di accensione +volume e rilasciali non appena vedi un menu.

Scorri sul riavvio nell’opzione di recupero e premi il pulsante Volume Down per entrare nella modalità di guarigione.

Dato che sei nel recupero TWRP, fai un backup Nandroid completo del tuo dispositivo. Puoi rispettare la nostra guida conclusiva per il backup Nandroid da qui.

Ora, fai una pulizia completa del gadget poiché vogliamo una nuova installazione. Un ripristino di fabbrica sarà sufficiente, ma è meglio fare una pulizia completa. Fare clic su Wipe »Avanzate Wipe» Scegli sistema, dati, cache e cache Dalvik. Scorri per pulirli tutti.

Flash la ROM personalizzata ora. Scegli Theinstall o installa dall’opzione SD Card dal menu di guarigione e scegli la zip ROM da Data Manager.

Allo stesso modo, flash i dati Gapps dal recupero.

Riavvia il gadget al termine del lampeggiamento.

Dato che hai realizzato un’installazione fresca del sistema operativo, il primo avvio richiederà un po ‘di tempo. Al termine dello stivale, verrai accolto con Android Nougat su Nexus 7 2013.

Facci capire esattamente come la ROM si è eseguita sul tuo gadget nella sezione commenti qui sotto.

Back to top