Hackaday in cerca di una buona casa

di seguito è una dichiarazione di [Jason Calacanis], il proprietario di Hackaday ——–

Hackaday.com, una fantastica comunità di Maker, sta cercando una nuova casa

TL; DR: Hackaday è una comunità appassionata di hacker che fanno cose incredibili. Merita maggiore attenzione di quanto possa darlo in questo momento, dato che sono ultra-focalizzato sul lancio di internal.com. Quindi, stiamo cercando un nuovo proprietario premuroso con un record di traccia stellare di non f @ # $ ingressi per portarlo oltre.

Abbiamo creato Hackaday nel 2004 perché uno dei meravigliosi blogger di Engadget, Phil Torrone, voleva fare progetti super-geek ogni giorno e il pubblico Engadget non era esattamente in quella frequenza.

In una telefonata con PT ho detto: “Quindi vuoi fare un hack al giorno?”

Era come, “Sì, un hack al giorno.”

Ed Ero come “Ok, facciamo hackaday.com.”

Quando abbiamo venduto Weblogs Inc. ad AOL, abbiamo affrontato Hackaday fuori dall’affare perché stava facendo cose che il braccio legale di un genitore aziendale potrebbe non sentirsi a proprio agio con (ad esempio, scatole di cavo di hacking!).

Quindi, l’ho comprato e l’ho tenuto sicuro e caldo dentro di Mahalo.com negli ultimi due anni. Tuttavia, poiché sono super concentrato sul lancio di INSERSIS.COM, ho bisogno di trovare una nuova casa per questo.

Sta oltre $ 14k al mese nella pubblicità senza una forza vendita (solo adsense principalmente), e ha una fantastica stabile di blogger. Dato le sue 6m Pageviews al mese e con una forza vendita pubblicitaria che fa un modesto $ 15 rpm, Hackaday potrebbe fare $ 90k al mese.

Abbiamo 5.674 membri della nostra lista di posta elettronica dopo soli cinque mesi (avrebbero dovuto iniziare 10 anni fa, sarebbe stato a 100k + ormai!).

Abbiamo iniziato a fare alcuni video epici su YouTube. Collettivamente i video hanno oltre 5 m viste e abbonati 31k: www.youtube.com/hackaday

Questo incredibile video ha rotto 1 m visualizzazioni:

La nostra maniglia di Twitter ha 29k follower.

Speriamo che qualcuno come Maker, Descaldedia, Internetbrands, AOL (senza tempo Warner coinvolto!), Gawker o un altro editore può portare avanti questo fantastico, redditizio e marchio illimitato.

Se sei interessato, invia una nota a jason@inside.com.

Inoltre, Hackaday sta cercando un nuovo redattore capo. Si prega di inviare progetti di esempio, post e qualsiasi altra cosa sia arrivata a Neweditor@hackaday.com.

Grazie per avermi permesso di farlo e per il tuo aiuto con nuove idee di casa.

Best @jason.

Back to top