qualcuno ha avuto un po ‘di divertimento con il sistema di Siren di Tornado Dallas Avvertimenti in tempi, 8 aprile. Tutti i 156 sirens tornado sono stati violati per andare via poco prima di mezzanotte finché non sono stati disattivati manualmente singolarmente, riporta il Washington Post. Migliaia di residenti hanno inondato 911 call center che chiedono se fossero attaccati, se c’era un tornado o se l’Apocalisse Zombie era iniziata. Le sirene stavano facendo il rafforzamento per almeno un’ora ed è stato originariamente messo giù come malfunzionamento, tuttavia è stato in seguito rivelato che era un hack e il “hacker” deve avere avuto accesso fisico al centro di controllo della sirena.
Questa non è la prima volta che Dallas ha avuto problemi con “hacker” che si infrangono nelle loro infrastrutture, solo l’anno scorso qualche persona sconosciuta / persone ha violato i segnali stradali elettronici (uno scherzo che abbiamo visto prima) dentro e intorno a Dallas che rivendicando “il lavoro è cancellato – Torna a casa “e” Donald Trump è una lucertola spostamento forma !! “. Il sindaco Mike Rawlings afferma che i perpetratori saranno trovati e perseguiti anche se non condividiamo la sua fiducia dagli attaccanti dello scorso anno sono ancora in generale.
Il video qui sotto è uno dei tanti su YouTube filmato dai residenti di Dallas Bemused.
Aggiornamento: questo hack sembra essere stato realizzato tramite i segnali DTMF trasmessi sulla radiofrequenza in chiaro. Riconoscendo la vulnerabilità Dopo il fatto, il sistema sta ora utilizzando qualche forma di crittografia per i messaggi di controllo. Grazie [Dan J.] per pubblicare questo nei commenti qui sotto.
0