Installa CyanogenMod 13 su AT&T Galaxy S3 [Android Marshmallow]

rispettando le orme della variante mondiale della Galaxy S3, la variante AT&T ha ora ottenuto l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow. L’aggiornamento è disponibile nel tipo di ROM Cyanogenmod 13 e rimane una ROM non ufficiale. Si è sviluppato dalle 13 fonti CM offerte su GitHub. La ROM è stata portata alla variante degli Stati Uniti del dispositivo Galaxy S3. Le correzioni di rete includono la build iniziale, così come altre sono prevedibili negli aggiornamenti futuri.

Il Galaxy S3 sembra essere un gadget fortunato ad avere l’ultimo aggiornamento di Marshmallow Android 6.0. La ROM Marshmallow funziona, tuttavia un numero di bug prevalgono al momento. Sebbene la ROM possa non sembrare un pilota quotidiano, è un’offerta eccellente per gli amanti di Android che vogliono testare l’ultimo software Android.

Richiederai TWRP di impostare la ROM. Molto prima flash la ROM e le app Google elencate dalla sezione Download. Ricorda, questa è una rom Android 6.0 Marshmallow, quindi Lollipop Gapps non funzionerà.

Inoltre, se hai un supporto multi-rom, puoi provarlo come una ROM secondaria. Controllare la sezione BUG prima di procedere a impostare la ROM. Inoltre, consultare la pagina Designer per ulteriori informazioni e aggiornamenti dalla sezione Download.

Cominciamo con il tutorial.

ATTENZIONE: la garanzia può essere spazio se si esegue il root o si imposta ROM personalizzati sul dispositivo. Noi di DroidViews non saremo responsabili per qualsiasi tipo di danno al tuo gadget. Non siamo responsabili se in mattoni o danni al tuo dispositivo. Si consiglia la discrezione del lettore.

Avviso di bug

Questa è una build di anteprima, potrebbe non fungere da pilota quotidiano.

La rete è stata fissata e alcune altre funzioni potrebbero non funzionare.

Download

File per AT&T Samsung Galaxy S3:

CM 13 Marshmallow Rom – Scarica | FILE: CM-13.0-20151108-Unofficial-d2att.zip

Marshmallow Gapps – Scarica | File: Banks-Dynamic-Gapps-6.x.x-11-4-15.zip

Gapp alternativi – Scarica | File: gapps-mm-fix.zip

Requisiti

La ROM personalizzata elencata è compatibile con AT&T Samsung Galaxy S3. Non provarlo su nessun tipo di altro gadget o variante.

Assicurati di avere una guarigione personalizzata come TWRP installata sul tuo dispositivo. Installa l’ultima build TWRP.

Devi avere driver di gadget installati sul tuo PC in modo da trasferire la ROM e le app di Google nella memoria del tuo dispositivo.

Devi tagliare completamente il tuo gadget o almeno al 60%, poiché il processo potrebbe richiedere del tempo.

Eseguire il backup delle tue app e i dati
Prima di procedere, assicurati di eseguire il backup di tutti i tuoi dati. Questo processo cancellerà tutti i dati dal tuo gadget ad eccezione della memoria interna. Pertanto, si consiglia un backup completo o un backup Nandroid. Allo stesso modo eseguire il backup di tutti i dati di archiviazione interna solo nella situazione che tutto va storto. Prendi un backup Nandroid dalla guarigione personalizzata prima di lampeggiare la ROM.

Installa Cyanogenmod 13 su AT&T Galaxy S3

Scarica Marshmallow CM 13 ROM di tua scelta dalla sezione Download.

Ora trasferisci i dati zip nella memoria interna del dispositivo. Posizionare i dati zip dove puoi trovarli rapidamente.

Ora riavvia in guarigione personalizzata (come TWRP). Per avviare TWRP, molto prima disattiva il tuo gadget e poi premi e tieni premuto il volume, nonché le chiavi di alimentazione allo stesso tempo. Se vedi il logo TWRP, ciò significa che hai effettivamente avviato il recupero.

È estremamente suggerito di eseguire un backup Nandroid. Per eseguire il backup della tua ROM, tocca la scelta di backup in TWRP e scegli tutte le partizioni tra cui sistema, dati, avvio, ripristino, EFS e scorre proprio se del caso, per il backup.

Dopo aver eseguito il backup ROM, eseguire una pulizia completa. Torna al menu primario TWRP e tocca il pulsante di cancellazione e scegli la pulizia avanzata. Quindi selezionare Dalvik cache, sistema, dati e cache. Ora scorre il pulsante di conferma per pulire.

Ora torna al menu primario TWRP o alla schermata della casa, nonché al tocca l’opzione Installa. Passare ai dati ROM e sceglierli.

Colpisci il pulsante di conferma per procedere con l’installazione. La ROM verrà installata.

Ora torna a casa nel TWRP e tocca l’opzione Installa. Passare al file zip di Google Apps e sceglierlo.

Colpisci il pulsante di conferma per procedere con l’installazione.

Una volta installato, riavviare il sistema.

Se vedi il nuovo logo di avvio, ciò significa che hai effettivamente installato la ROM sul tuo dispositivo. Se ti imbatti in qualsiasi tipo di loop di avvio o affronti errori di sistema, prova un ripristino delle impostazioni di fabbrica dalla guarigione o puoi sempre riportare la tua ROM precedente dal backup. Se perdi l’accesso alla root sulla tua nuova ROM, vai a questa pagina per l’ultima build Supersu.

Vedi anche:
Come impostare Aosp 6.0 su Galaxy S3 I9300

Per le domande, commenta in basso. Come condividi su piattaforme social. Se hai bisogno di assistenza con altri dispositivi, faccelo sapere.

Back to top