Sistema di propulsione snowboard Motori Attraverso gli appartamenti

Un vantaggio che gli sciatori hanno sempre avuto sopra gli snowboarder è la capacità di passare attraverso sezioni piatte con facilità. [Matt Gardner] ha costruito questo prototipo per aiutare anche il campo di gioco. Quando di solito avrebbe bisogno di calciare, saltare o rimuovere la tavola e camminare può ora coinvolgere il suo sistema di propulsione della batteria da snowboard.

Il rig non funziona molto simile a una paddle boat. Le due ruote che spuntano su entrambi i lati del tabellone spingere contro il lento a fare un passo in avanti. Il treno di guida è costruito da un regolatore di velocità del piano RC e batteria, un motore e un cambio da un trapano da 18 V dal trasporto portuale e un paio di ingranaggi stampati 3D e staffe di montaggio. Ha usato una stampante 3D per creare una ruota drive, quindi ha usato che per creare uno stampo in silicone per lanciare le ruote sopra. L’intero assemblaggio è attaccato alla scheda con una cerniera della porta. In questo modo il rig può essere ruotato fuori dal modo (e assumiamo legati al suo stivale) quando stacchino lungo la montagna. Quando accoppiato con un HUD in-Goggle, questo prenderà lo snowboard al livello successivo!

Purtroppo considerando che è già aprile non c’è neve da sinistra per testarlo, che indica nessun video demo. Ma lui ci dice che una prova di prova su entrambi i prato e il tappeto è andata bene.

Back to top