Robotsota, battling oche e maker parlano al mondo creano giorno

alcuni weekends fa, abbiamo preso a calci il premio Hackaday in Gear con il mondo creato giorno. Questa è stata una celebrazione delle cose da costruzione e servita come un riunito per i costruttori di case principali per capire cosa costruanerà quest’anno. Abbiamo avuto un incredibile affluenza in tutto il mondo, e uno splendido tempo è stato avuto da tutti.

Mikkeli, Finlandia

Secondo gli organizzatori del mondo Mikkeli creano un incontro diurno, questa città è minuscola e nel bel mezzo del nulla. Controllando una mappa, che sembra essere una valutazione equa. Tuttavia, Hacklab Mikkeli e la biblioteca della città Mikkeli hanno messo insieme un evento straordinario con oltre 120 partecipanti.

La motivazione per questo progetto era di crescere e promuovere la cultura degli hacker locali ea giudicare dalle foto, questo gruppo è riuscito. C’erano robot, progetti elettronici, stampanti 3D, strumenti musicali elettronici fai-da-te e la stagione di Guerra Robot Mikkeli 1. Quella è “Robotsota” in finlandese.

Il mondo crea un giorno al Cairo

Il Cairo Hackerspace ha un posto speciale nei nostri cuori. Il loro hackerpace è crollato (no, letteralmente) nel 2016, ma è riuscito a ottenere tutti i loro attrezzi e mettere tutto in un vecchio furgone VW. È uno hackerpace sulle ruote, ed è fantastico.

Il loro evento per il mondo creano il giorno ha definito la sfida, e passarono il giorno di brainstorming e schiaffeggiando alcuni adesivi sui loro laptop. Pulito.

Vancouver Hack space.

Lo spazio di hacking Vancouver ha un evento semi-regolare, incredibilmente deliziato Hacker House. Questa è una casa aperta, dove arrivano tutti, porta un progetto, parla di quello che hanno fatto, e tutto si avvolge con alcuni colloqui fulmini. Questo è esattamente ciò che stiamo cercando di trovare in un evento mondiale di creare un giorno.

Sul ponte per questa combinazione mondiale creato giorno / incredibilmente contentissimo Hacker House è stato Tornio, Blacksphery, Battling Oche, una demo potabile di sidro grazie a [Luke Cyca] e un paio di internet di bit di cidery, e una cabina di foto costruita da un piccolo nero e bianco crt.

FUBAR LABS.

Labar Labs in New Jersey non dovrebbe richiedere alcuna introduzione. Il Fubarino è uscito da lì, gestiscono una buona posizione ogni anno nelle serie di corse di potenza, e un membro dello Hackerspace è venuto con il singolo un sacco di ingegnoso robot Hebocon che abbia mai visto. No, non ho intenzione di dirti cosa sia; Ho ancora bisogno di rubare quell’idea per alcuni molti altri ebocons.

Il focus del mondo del mondo di Fubar è stato il chip di sintesi vocale TMS5220NL da TI. Sì, è antico, ma Siri e Cortana e Alexa e qualsiasi altra cosa saranno i nomi dei bambini popolari in pochi anni sono una cosa ora, quindi perché non avvitare con quello? L’evento è stato fantastico, e dopo aver rinunciato all’antica parte TI, il laboratorio ha alla fine il testo al discorso che funziona con un modulo EMIC2. Questo è stato portato da uno studente di scuola superiore che stava pensando di costruire un’interfaccia per le persone che soffrono di perdita di parole momentanee. È fantastico, e esattamente quello che stiamo cercando di trovare in una voce del premio Hackaday.

L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da:

Back to top