FPGAS per il PI e ‘osso

Abbiamo visto tavole FPGA Dev fuori il Wazoo, anche alcuni rispettando il modello attuale di mettere un fpga e un processore del braccio su una singola scheda. Prenditi un grande concetto e mescolalo con alcuni milioni di bordi Linux / Bracks già impilati su banchi da lavoro in tutto il mondo oltre a ricevere Logi: un FPGA sviluppato per collegare il Raspberry PI e Beaglebone.

Sia i Raspberry PI che le versioni di Beaglebone della funzione LOGI a Spartan 6 FPGA con 9152 celle logiche, 16 fette DSP, 576 KB di RAM, oltre a 96 perni I / O. All’ambito di 256 MB di SDRAM e un connettore SATA. Il Kickstarter ha alcune dimostrazioni per questa tavola, cioè una visione del dispositivo, il mining di Bitcoin (anche se non aspettatevi che questa tavola faccia investimenti di ritorno con mineraria), nonché un’auto autonoma Gestisci demo. L’hardware di Logi è simile al PAPILIO PRO, quindi i lavori potenziali possono includere la generazione di video NTSC, aggiungendo un VGA out, oltre a poche emulazioni di retrocomputer attraverso le opencores.

Per ciò che questo Kickstarter chiede la versione PI o “BONEE del log-$ 89 USD per l’anch’io, otterrai una scheda FPGA Sumprendentemente capace che è un po ‘meno costosa rispetto alle offerte simili. Certo, non salverà alcun tipo di denaro che acquisterà un PI e un Logi, tuttavia se hai alcuni lamponi che si trovano, potresti fare molto peggio per una scheda FPGA di avviamento.

Grazie [Hamster] per aver inviato questo.

Back to top