[Bre Pettis] compra altre macchine CO.

Altro Machine Co., Produttore della macchina CNC molto capace e molto interessante, è stata acquisita da [BRE Pettis], ex CEO di Makerbot. Secondo i termini dell’acquisizione, CEO attuale di altri Machine Co, Dr. Danielle Applestone, rimarrà responsabile della Società.

Abbiamo un affare d’amore con l’altro mulino qui a Hackaday. Ne abbiamo alcuni di loro a calci del laboratorio di progettazione e sono fantastici. Sono possibili sei tracce di sei MIL e l’altro è una macchina molto affidabile. Abbiamo dato un’occhiata al processo di produzione dell’altro mobile e mi è piaciuto quello che abbiamo visto, e abbiamo invitato [Danielle Applestone] per parlare della ricerca della massima precisione per dollaro.

Naturalmente, l’oggetto newsworthy per questo, ‘Rich Guy compra la storia di una società è che ha acquisito la compagnia. [Pettis] è più famoso per essere un terzo del team originale di Makerbot, una posizione che lo ha netto circa $ 130 milioni dopo che Stratasys ha acquisito Makerbot. L’acquisizione di Stratasys di Makerbot ha fatto un sacco di persone arrabbiato ed è stato ampiamente considerato una brutta mossa. La storia di Makerbot non è ancora stata scritta, ma il consenso generale è che [Pettis] ha giocato solo un ruolo molto limitato nella rovina della stampa di Makerbot e Desktop 3D nel suo complesso.

Da quando lasciando Makerbot per pascoli più verdi, [Pettis] ha messo i suoi soldi al lavoro; È anche un investitore nell’avvio della taglierina laser Glowforge. Mentre Glowforge ha visto la sua quota di problemi, compresa una ridicola politica sui tubi laser sostituibili sul campo e sui ritardi perpetuali per le unità di produzione, Glowforge sarà presto spedizione. Non è chiaro come la glowforge sarà alla fine ricevuto. Ma [Pettis “] continua a mettere i suoi soldi in cui la sua bocca è (e nelle start-up hardware) con questa acquisizione di altre macchine co ..

Back to top