Venerdì Hack chat: Tutto su hardware

Unisciti a noi questo venerdì un dodici mezzogiorno PDT per una chat di hack è tutto sull’hardware. Andremo oltre l’hardware open source, il design del prodotto, la sicurezza, la produzione, la produzione in Cina, assemblaggio, crowdfunding, DFM, DFA e un sacco di altri acronimi di tre lettere che ti fanno dire wtf.

Ogni venerdì, portiamo qualcuno sulla cuspide di nuove tecnologie e dispositivi interessanti e li invitiamo nella chat di hacker su Hackaday.io. Questa settimana, siamo seduti con [Mathieu Stephan], sulla progettazione, la costruzione, la fabbricazione e la vendita di hardware.

[Mathieu] ha una ricchezza di esperienza sotto la sua cintura. È un ingegnere del firmware che è molto coinvolto in Open Source, ed è alternato tra posizioni che vanno dalle automobili di Formula e all’ingegneria di sicurezza per Kudelski, a un contributore di hackaday. È la persona dietro il Mooltipass, che è stato creato come un progetto insieme alla comunità del Hackaday nel 2014. In breve, se vuoi sapere di costruire un migliaio di qualcosa e vendendoli, questa è la persona con cui parlare.

Se hai mai voluto sapere come preparare una campagna di crowdfunding, produrre un dispositivo genuinamente sicuro, gestisci il compimento del compimento, o avere qualcosa di fabbricato in Cina, questa è la tua occasione. Prenderà domande dalla comunità, quindi se hai qualcosa di cui vorresti parlare, rilascia la tua domanda qui.

Ecco come prendere parte:

Le nostre chat di hack sono eventi comunitari vivi sul hackaday.io Hack Chat Group Messaging.

Accedi a Hackaday.IO, dai un’occhiata a quella pagina e cerca il pulsante “Iscriviti a questo progetto”. Una volta che fai parte del progetto, il pulsante cambierà in “Team Messaging”, che ti porta direttamente alla chat di hack.

Non devi aspettare fino al venerdì; Unisciti a quando vuoi e puoi vedere di cosa parla la comunità.

Back to top