I laptop HP si alzano il keylogger in cui non ti aspetteresti

i keylogger dei keylogger sono cattivi bit cose che hanno la prospettiva per prendere i numeri della carta di storia creditizia di voi che tutti gli interessati. I nomi utente e le password possono essere rapidamente rubati in questo modo, quindi sono uno strumento utile per i cappelli neri là fuori. Uno generalmente si aspetta di scoprire un keylogger in un film drastico torrent o forse un keygen per il software pirata, tuttavia questa settimana un keylogger è stato scoperto in un audio driver per un laptop HP.

Il logger è stato scoperto dai ricercatori di sicurezza svizzeri Modzero. Il Bundle Audio Driver Audio Coneyant versione 1.0.0.0.46 e in precedenza registrare ovviamente le sequenze di tasti per schermare cose come il volume del laptop e le chiavi in ​​basso. Il genuino killer proprio qui è che si sente il requisito di registrare tutti i tasti rilevati a un file facilmente accessibile, per ragioni che non possiamo potenzialmente il paradiso. È un grande rischio di sicurezza, ma non si ferma lì – anche il conducente sottopone anche i tasti con un’API, creando una superficie di assalto ancora più ampia per attori dannosi. Si può in linea di principio ottenere l’accesso al registro della tasti da remoto.

Non c’è ancora una parola dal business, tuttavia vogliamo davvero capire – perché salvare i tasti per un dato? Codice lasciato dal debug, forse? Speculare nei commenti.

Back to top