Guitar Pickup 101

[Dino Segovis] è di nuovo! Per la rata di questa settimana della sua serie “Hack a settimana” [Dino] è in possesso di un pickup della chitarra che avvolge 101. I pickup della chitarra professionale possono costare centinaia di dollari, ma sono tutti essenzialmente un magnete permanente avvolto in un mucchio di filo. Usando alcune cuffie a basso costo, cavo magnetico e un bullone di riserva [Dino] produce il suo pick-up e lo getta in una chitarra Blues di una stringa. Questo è un progetto di principiante formidabile in quanto comporta solo poche parti molto facili da trovare e tocchi su alcuni concetti interessanti come l’induttanza e il flusso magnetico.

La premessa è davvero semplice: sandwich il magnete per cuffie tra due dischi di plastica per creare un mandrino, colla a caldo un bullone da 1/4 “al mandrino, connettersi a un trapano elettrico, e vento a pochi migliaia di anelli di cavi di magneti sulla cosa. Agganciare la bobina fino a un amplificatore e stabilisce un inceppamento.

Potremmo essere tentati di aggiungere un contatore al rig uso di un interruttore a lamella collegato al “=” cruciale di una calcolatrice tascabile a basso costo e un magnete incollato al bullone. Abbiamo anche visto molto più complicato aderente automatizzato a bobina ma [Dino] sta tenendo grande e semplice.

Dai un’occhiata al video dopo il salto per ascoltare [Dino] vai tutti i seasick steve su di noi.

Back to top