Reverse Engineering Embedded Device Firmware

Sebbene non sia necessariamente una cosa facile da imparare, la capacità di invertire il firmware del dispositivo incorporato ingegnerizzatore è un’abilità estremamente utile. Il firmware di ingegneria inversa consente di valutare un dispositivo per bug per bug e vulnerabilità, oltre a ti dà l’opportunità di aggiungere funzionalità se ti capita di essere così inclini. Quando riguarda le cose come iphone jailbroken, i telefoni Android e gli angoli, è possibile garantire che uno sguardo stretto al firmware ha contribuito a trasferirsi il processo.

[Craig] funziona con sistemi integrati abbastanza frequentemente e mettono insieme una procedura dettagliata completa che dimostra il modo in cui il firmware del dispositivo ingegneri di inversione. Il soggetto del suo hacking è stato un nuovo pacchetto firmware che ha ottenuto per un router wireless-N Linksys WWAG120.

Il suo tutorial cammina attraverso alcuni dei più comuni metodi e strumenti di ingegneria inversa, che gli consentono di svelare lentamente i segreti del firmware. Al termine, ha avuto una copia di lavoro del boot loader del router, del kernel e del file system – tutto pronto per essere ancora più analizzato. La sua recensione include tonnellate di dettagli aggiuntivi, quindi assicurati di oscillare dal suo sito se il reverse engineering è qualcosa a cui ti interessa.

Back to top