Microinterruttori: oltre il punto di ribaltamento

li scopri ovunque dalle stampanti 3D agli aerei di linea del getto. Sono gli switch di bit che trovano inceppamenti della carta nella stampante, o gli enormi interruttori corazzati che rileggono quando le auto ascensori e il camion si trovano sul piano destro. Sono microinterruttori, o più interruttori a scatto in miniatura, oltre che sono così tipici che potresti non aver mai chiesto cosa sta succedendo dentro di loro. Tuttavia la storia dietro esattamente come sono stati inventati questi interruttori e il principio della fisica sul lavoro nei tratti digestivi di questi piccoli interruttori e utili sono entrambi abbastanza interessanti.

L’interruttore di pollame

I microinterruttori hanno una lunga storia, almeno finché ci vuole per il marchio “microinterruttore” markeked originale per finire per essere un termine generico. Nel 1932, nel 1932, un’azienda chiamata Burgess Labs in Wisconsin ha ottenuto un ordine per sviluppare 10.000 Brooder elettrici di pollame. Charles Burgess, la testa Honcho della Società, ha ordinato 10.000 switch da un produttore, tuttavia è stato costernato per scoprire che gli interruttori non erano tanto quanto tabacco. Non avrebbero costantemente cambiano lo stesso identico punto di attuazione, oltre che chiaramente non funzionerebbe per i Brooder che era già sul gancio per. Il Dr. Burgess ha assegnato uno dei suoi meccanici per stabilire un interruttore molto migliore. Phillip McGall alla fine ha trovato un interruttore a scatto con la ripetibilità dell’azionamento necessaria per i Brooder di pollame, nonché l’ordine è stato riempito.

Veloce in anticipo un paio d’anni, così come McGall aveva brevettato il suo “interruttore a scatto”. Burgess Labs ha iniziato a pubblicizzare gli interruttori, che si è conclusa in Rock-OLA Jukebox e altri prodotti elettromeccanici del crescente settore dell’elettronica di consumo. Burgess ha alla fine offerto la divisione elettronica della sua azienda, che è stata trasformata nella microinterruttore e in seguito offerto a Honeywell nel 1950, dove rimane un marchio migliore oggi.

Snapping in azione

Mentre il Dr. Burgess ha scoperto, una normale primavera entra in contatto con un interruttore senza azione a scatto ha un lancio lungo e comunemente variabile e un’azione “molle”. Il principio dietro l’interruttore a scatto di McGall è un meccanismo del punto di ribaltamento, in cui il tipico ingresso in contatto con il suo interruttore è costruito da una molla precaricata.

La forza della molla mantiene il contatto con il contatto con un costante specificare contro il contatto normalmente chiuso. Quando viene utilizzata una piccola quantità di pressione per il tipico tocco in contatto con un attuatore, la molla precaricata si deforma in un punto caratteristico e ripetibile, spostando rapidamente il contatto con il contatto con un altro specificato rispetto al contatto normalmente chiuso. La funzione importante è che la forza utilizzata con l’attuatore non si sposta direttamente il tipico ingresso in contatto tra normalmente aperto e normalmente chiuso. La forza di muovere il tipico deriva dalla sua tensione di primavera; L’attuatore fornisce solo la forza di deformare la molla fino a quando non si apre.

Un microinterruttore contemporaneo. Di Benjamin D. Esham, tramite Wikimedia Commons
Il sistema di ribaltamento in microinterruttori è piuttosto alcuni vantaggi rispetto ai contatti ordinari. La ripetibilità del sistema è l’enorme, così come il ciclo rapido della make-break. Quando viene raggiunto il punto di ribaltamento, i contatti possono comunicare comunemente specifica in pochi millisecondi. Ciò riduce la possibilità per l’arco nonché minimizza il tempo in cui i contatti sono in uno stato ambiguo.

Un altro vantaggio dei microinterruttori è la loro bassa forza operativa. Anche senza il vantaggio meccanico di un braccio a leva lungo cuscinetto sull’attuatore, è necessaria solo una piccola quantità di forza per far sputare la molla e per commutare l’interruttore. Oltre allo stile è flessibile, abilitando gli switch che possono essere piccoli sufficienti da sviluppare nei motori passo-passo più piccoli ai finecorsa industriali progettati per renderlo attraverso le condizioni più difficili oltre a durare milioni di cicli.

I moderni meccanismi di microinterruzione differiscono a malapena dalle illustrazioni di brevetti originali di McGall. I materiali sono cambiati, ovviamente, così come ci sono stati alcuni stili diversi per il precaricare il tipico metto in contatto con molle da molle, ad esempio, o molle biforcute dove un centro “tino” è ancorato in un altro aeroplano rispetto all’esterno membri. Tuttavia, che il principio fondamentale di questi semplici gadget è ora di oltre 75 anni, oltre che ancora utilizzato è una testimonianza di grande stile e ingegneria solida.

Banner Picture Fonte: Erittenhouse.org, di Allan Mills.

Back to top